Ben Shelton, ospite dei Believe That Awards organizzati da Anthony Edwards e Nick Maddox, è stato protagonista di un siparietto poi trasformatosi in scommessa
Un paio di giorni fa sul canale YouTube ufficiale del cestita Anthony Edwards, attualmente in forza ai Minnesota Timberwolves, è andata in scena la prima edizione dei Believe That Awards. Fra i “premi” consegnati quello a Ben Shelton, vincitore nella categoria “They Got Next” riservata agli atleti professionisti emergenti.
Proprio il tennista statunitense, in collegamento da casa, è stato protagonista di un simpatico siparietto riguardante le proprie abilità al servizio. Incalzato da Nick Maddox riguardo la velocità della propria battuta, Shelton è stato sfidato da Edwards che ha asserito di poter rispondere a un servizio a 241 km/h. Ben dal canto suo ha detto che avrebbe sicuramente perso un 1vs1 a basket, ma che il cestista non sarebbe stato in grado di rispondere a un suo servizio. Com’è finita? Sfida accettata da Anthony Edwards, e ora aspettiamo solo di capire l’ora e il luogo dell’appuntamento.
La chiacchierata post premiazione è poi proseguita con il racconto di Shelton sulla propria carriera scolastica e il football giovanile. Anthony e il numero 6 del ranking ATP hanno proseguito nella loro “sfida”, allargando la competizione a tutti gli sport fra le risate generali.
Ben Shelton ultimamente ha dovuto affrontare dei problemi alla spalla, e dopo il ritiro dagli US Open contro Mannarino il rientro a Shanghai non è stato dei migliori. Il prossimo appuntamento per il tennista a stelle e strisce sarà sul cemento indoor dell’ATP 500 di Basilea, che andrà in scena dal 18 al 26 ottobre. La tappa svizzera sarà fondamentale per capire le condizioni fisiche del 23enne di Atlanta, soprattutto in vista delle ATP Finals di fine anno a Torino.