More
    TennisTalker MagazineIl tennis oggi in TV: Musetti, Paolini e non solo, venerdì all'italiana per ATP e...

    Il tennis oggi in TV: Musetti, Paolini e non solo, venerdì all’italiana per ATP e WTA

    - Advertisement -

    Tanti gli italiani impegnati oggi fra i campi d’Europa e Asia. Da Paolini a Musetti, da Cobolli a Sonego. La programmazione del tennis in TV di oggi

    La folta programmazione dei circuiti ATP e WTA continua senza sosta, e siamo ormai in prossimità dei turni decisivi sia in Asia che in Europa. Oggi tanti italiani in campo, ma anche molte altre partite di livello.

    Gli italiani in campo oggi

    Si parte alle 07:00 (ora italiana) con il WTA 500 di Ningbo, Cina. La prima partita in programma sarà proprio quella dell’azzurra Jasmine Paolini, che nei quarti affronta la numero 6 del seeding Belinda Bencic. Per Jasmine sfida a distanza con Rybakina per la qualificazione alle Finals, la kazaka giocherà il terzo match sul centrale contro Tomljanovic.

    Alle 08:00 toccherà invece a Flavio Cobolli aprire il programma dell’ATP 250 di Almaty. Il tennista fiorentino si giocherà con l’australiano Duckworth il primo posto libero in semifinale. A seguire Medvedev vs Marozsan, match dal quale uscirà l’avversario di Cobolli in caso di vittoria dell’azzurro.

    - Advertisement -

    Alle 12:00 ci spostiamo in Svezia, dove si gioca l’ATP 250 di Stoccolma. Anche qui sarà un italiano ad aprire le danze, ovvero Lorenzo Sonego. Contrapposto all’azzurro, per un posto in semifinale, ci sarà il numero 4 del seeding Humbert mattatore di Berrettini negli ottavi.

    Nel pomeriggio ancora Italia in campo, con Lorenzo Musetti impegnato nei quarti dell’ATP 250 di Bruxelles. Il numero 1 del seeding se la vedrà non prima delle 16:00 (terzo match sul centrale dalle 12:00) con il francese Mpetshi Perricard. Visti i precedenti molto combattuti, e la sfida a distanza per le ATP Finals con Aliassime (in campo alle 18:30), quello fra l’azzurro e il transalpino sarà un match da non perdere.

    La programmazione in TV – venerdì 17 ottobre

    SuperTennis TV – live dalle 04:30 il WTA 250 di Osaka e il WTA 500 di Ningbo, dalle 15:00 live il Challenger di Olbia.

    • Sky Sport Tennis​​ (Canale 203) dalle 04:30 alle 22:30 il meglio dei 5 tornei 
    • Sky Sport Uno (Canale 201)​​​ dalle 08:15 alle 18:30 il meglio dei 5 tornei
    • Sky Sport Max​​​ (Canale 206) dalle 04:30 alle 20:45 il meglio dei 5 tornei
    • Sky Sport Mix (Canale 211) ​​​dalle 04:30 alle 20:45 il meglio dei 5 tornei
    • Streaming su NOW TV

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe