More
    TennisTalker MagazineNewsATPMatteo Berrettini pronto al rientro? È nell'entry list del 250 di Hangzhou
    Pubblicato in:

    Matteo Berrettini pronto al rientro? È nell’entry list del 250 di Hangzhou

    - Advertisement -

    Matteo Berrettini compare nell’entry list dell’ATP 250 di Hangzhou, in programma dal 17 al 23 settembre. Ancora nessun aggiornamento ufficiale sul suo stato di salute

    Come un’apparizione ecco dal nulla Matteo Berrettini, che pare pronto al rientro in campo nella tournée orientale. Il tennista romano appare infatti nell’entry list dello Hangzhou Open, torneo 250 al via il 17 settembre ad Hangzhou, Cina. Il torneo si svolge presso il Hangzhou Olympic Sports Expo Center, e ha un montepremi di 1.019.185 dollari. Un periodo molto complesso, come se non ne avesse già avuti fin troppi, l’ultimo di Matteo Berrettini fermo da Wimbledon. I problemi fisici però derivano dalla stagione sul rosso, con l’infortunio agli addominali rimediato contro Draper a Madrid.

    In entry list presenti tanti nomi interessanti, fra cui l’esperto Cilic, il giovane Tien, i russi Khachanov, Medvedev e Rublev. Ma anche Bublik, Moutet e gli azzurri Arnaldi e Bellucci. Nella speranza che Matteo abbia recuperato al 100% a livello psicofisico, ci aspetta un torneo in oriente niente male. Sarebbe un grande rientro per l’ex numero 6 al mondo, che potrebbe già mettersi alla prova con avversari di livello.

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe

    più popolari