A Cincinnati il cane “Ardin” è stato ribattezzato da un addetto alla sicurezza “Jannik”, dopo che lo aveva adottato. Sinner ha poi deciso di invitare l’uomo ai festeggiamenti del suo compleanno
Oltre al tennis giocato, da Cincinnati arriva anche una splendida storia fuori dal campo. Qualche giorno fa aveva fatto il giro del web l’immagine di Jannik Sinner con in braccio un cane del rifugio dell’organizzazione SPCA Cincinnati (Society for the prevention of cruelty to animals).
Il cucciolo si chiamava Ardin e non aveva un padrone, fino a quando l’addetto alla sicurezza Phil Carver, volontario del torneo per il nono anno, ha deciso di prenderlo con sé. Carver non sapeva però che il cane era già diventato “famoso” nello scatto con Sinner il giorno precedente.
Come riporta The Cincinnati Enquirer, agli addetti ai lavori è vietato interagire con i giocatori, ma una volta che il numero uno al mondo è venuto a conoscenza dell’adozione, ha deciso di invitare l’uomo ai festeggiamenti del suo compleanno nella lounge del torneo. “Mi ha dato tre grandi abbracci dicendomi ‘sei una brava persona‘ ” – ha detto Carver, il quale ha risposto all’azzurro: “No tu lo sei, perché ami i cani!”. “E’ stato un bel momento” – ha concluso il volontario, che non ha potuto fare a meno di ribattezzare il cane “Jannik”!
