Dove vedere il tennis oggi in TV: Sinner giocherà come terzo incontro a partire dalle 17 contro Adrian Mannarino, Nardi affronterà Alcaraz all’una
Dopo la lunga notte di lunedì, oggi i fan del tennis italiani (e non solo) potranno tornare a vedere Sinner giocare in prima serata, anche se l’ora di inizio gioco non sarà possibile saperla con precisione. Infatti Il match fra il numero uno al mondo e Adrian Mannarino è programmato come terzo incontro sul campo centrale a partire dalle 17:00.
Apriranno infatti la giornata Frances Tiafoe ed Holger Rune, i quali potranno andare per le lunghe considerato il loro stile di gioco e l’incertezza del match. A seguire ci saranno poi Jessica Pegula e Magda Linette, che dovranno terminare il terzo set, dopo che la pioggia di questa notte le aveva interrotte. Difficile ipotizzare un inizio prima delle 20 per Sinner e Mannarino.
Ma anche se Jannik giocherà presto, bisognerà comunque stare svegli fino a tardi poiché ci sarà il “match del giorno” fra Luca Nardi e Carlos Alcaraz. Una partita che, anche se appare molto difficile per l’azzurro, avrà comunque un significato speciale. Infatti I due giocatori sono molto amici sin dall’infanzia come si può intuire da questa splendida immagine del 2017 quando Luca e Carlos erano dei semplici ragazzini che sognavano di calcare i campi più importanti al mondo.

Fra i due match italiani ci saranno Aryna Sabelenka e Bouzas Maneiro: il loro incontro è previsto non prima delle 21, ma, come detto, probabilmente inzieranno più tardi. Chiuderanno il programma Ekaterina Alexandrova e Anna Kalinskaya.
Altri giocatori
Sugli altri campi, Sascha Zverev dovrà vincere un solo game per poter accedere agli ottavi, che si disputeranno questa sera stessa alle ore 23, dove ci sarà Karen Khachanov: possibile rematch della sfida di Toronto! Zverev e Nakashima entreranno in campo non prima delle 18, ma in pratica dopo Swiatek e Cirstea che inizieranno alle 17. A seguire gli spettatori del Grandstand potranno assistere anche alla sfida rimandata fra Ben Shelton e Roberto Bautista Agut.
E’ stato programmato sul campo 3 invece il numero uno di casa: Taylor Fritz. Il californiano giocherà con la sorpresa del torneo Atmane come quarto match a partire dalle 18, dopo Aliassime-Bonzi. In chiusura ci saranno Andrey Rublev e Francisco Comesana
I doppi azzurri: in campo Bolelli/Vavassori ed Errani/Paolini
Fra i doppi avremo le nostre migliori coppie: Bolelli-Vavassori ed Errani Paolini. I due azzurri giocheranno come terzo match a partire dalle 17 contro le wild card locali Cash e Tancy. Le campionesse olimpiche se la dovranno invece vedere contro Linette e Tauson: il loro match è in programma come quarto incontro a partire dalle 18.

Dove vedere il tennis oggi in TV
Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena: ATP/WTA Cincinnati, a partire dalle 17.
Tutti i match sono visibili anche in streaming su Now TV.
Supertennis: WTA Cincinnati, a partire dalle 17.