Secondo indiscrezioni riportate dal quotidiano spagnolo Hola, la coppia si sarebbe lasciata per la seconda volta. Nessuna conferma ufficiale da parte dei due tennisti
L’amore tra Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas è giunto (di nuovo) al capolinea. A dare la notizia è il magazine spagnolo HOLA!, che cita fonti vicine alla coppia e conferma che tra i due tennisti è calato nuovamente il sipario. Una delle storie più seguite del circuito ATP e WTA si sarebbe dunque conclusa in modo silenzioso, ma avvenuto nel più classico dei modi: i due non si seguono più sui social e hanno rimosso tutte le foto insieme.
Dopo aver ufficializzato la loro relazione nel maggio 2023 e una prima separazione nell’aprile 2024, Badosa e Tsitsipas avevano deciso di concedersi una seconda possibilità, che però sembra non aver funzionato. A quanto pare, anche i recenti risultati negativi in campo – entrambi sono usciti al primo turno a Wimbledon – hanno contribuito ad accelerare una crisi già in atto da tempo.
“La rottura è appena avvenuta. Stavano affrontando un momento complicato, sia dal punto di vista personale che professionale, con problemi fisici e poca fiducia. Tutto questo ha influito sul loro rapporto”, ha rivelato una fonte anonima a HOLA!.
Paula Badosa y Stéfanos Tsitsipás rompen su relación: "Han vuelto los fantasmas del pasado"https://t.co/KYTszGBLql
— Revista ¡HOLA! (@hola) July 2, 2025
La coppia aveva annunciato la propria partecipazione al doppio misto dello US Open, alimentando le speranze di chi vedeva in loro un perfetto mix tra amore e sport.
Nessuno dei due si è ancora espresso ufficialmente sulla separazione, ma il silenzio – unito alla “pulizia digitale” – lascia poco spazio ai dubbi. Il 2025, già complicato per entrambi dal punto di vista sportivo, si conferma un anno in salita anche sul piano personale.