More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniIl tennis oggi in TV: riflettori puntati sui Quarti azzurri di Dubai
    Pubblicato in:

    Il tennis oggi in TV: riflettori puntati sui Quarti azzurri di Dubai

    Si entra nel vivo dei tornei ATP e WTA in giro per il mondo. Oggi Berrettini e Nardi si giocano l’accesso alle Semifinali dell’ATP 500 di Dubai

    ATP 500 Dubai

    Primo Quarto di finale ATP in carriera per Luca Nardi, che da Lucky Loser ha centrato il risultato, finora, più importante della carriera. Oggi il pesarese affronterà il qualificato francese Quentin Halys, capace di raggiungere quattro Finali Slam a livello juniores e che ieri ha eliminato Bautista Agut. Il match di Nardi è previsto per le 13:00, e sarà il secondo in campo dopo Aliassime-Cilic. Il terzo incontro di giornata a Dubai sarà quello fra Medvedev e Griekspoor e, alle 17:00 circa, sarà il momento di Matteo Berrettini. “The Hammer” sembra aver ritrovato continuità e, dopo Doha la settimana scorsa, ha centrato un altro Quarto di finale. Berrettini se la vedrà con il greco Stefanos Tsitsipas, attuale numero 11 del ranking ATP e con il quale è sotto 3-1 nei precedenti.

    ATP 500 Acapulco – Mexico

    Nella notte italiana, a partire dall’1:00, andranno in scena anche i Quarti di finale dell’ATP di Acapulco. Il torneo è rimasto orfano di tutte le teste di serie più importanti. I primi tre giocatori del tabellone Zverev, Ruud e Paul, così come Rune, Shelton e Tiafoe, hanno perso in una notte clamorosa ad Acapulco. Il tabellone ora è privo di un vero favorito, e ci sarà una grande occasione per Shapovalov (9) di replicare la vittoria di Dallas. Il canadese scenderà in campo contro Giron nel secondo match sul Centrale, dopo la conclusione di NakashimaGoffin. L’ultimo match sul campo principale sarà quello fra Davidovich, altro favorito per il titolo, e la WC Pacheco Mendez. Occhio anche al talento a stelle e strisce Tien, che all’1:00 nel primo match sul Grandstand affronterà il numero 8 del seeding Machac.

    ATP 250 Santiago – Cile

    A Santiago del Cile si concluderanno oggi gli Ottavi di finale. Il programma parla argentino, con Navone (5) che aprirà i giochi sul Centrale alle 18:00 contro Dzumhur, poi sarà la volta del derby alibiceleste Comesana-Baez, e infine toccherà a Coria che sfiderà la testa di serie numero 2 Tabilo. Non mancherà l’Argentina neanche sul Campo 1, dove giocherà Ugo Carabelli contro il brasiliano Monteiro.

    WTA 500 Mérida – Mexico

    Al Merida Open Akron, WTA 500 messicano, è tempo di Ottavi. La campionessa in carica Zeynep Sönmez giocherà, non prima dell’1:00, contro la polacca Linette nel terzo match sul Centrale. Chiuderanno invece il programma la testa di serie numero 1 Navarro e la croata Martic.

    WTA 250 Austin – USA

    All’ATX Open di Austin è già nei Quarti la testa di serie numero 1 Pegula, mentre oggi si completerà il programma degli Ottavi. Nel secondo match sul Centrale scenderà in campo la numero 2 del seeding Shnaider, che affronterà la romena Cirstea. In campo anche le teste di serie 5 e 8, Kessler e Lamens, che affronteranno rispettivamente Bucsa e Minnen.

    La programmazione TV – giovedì 27 febbraio

    Sky Sport Tennis: dalle 11 alle 5 (il meglio dei 5 tornei)

    Sky Sport Max: dalle 11 alle 20.30 (il meglio dei 5 tornei)

    SuperTennis: trasmetterà in chiaro i due tornei WTA a partire dalle h.18:00 con il torneo di Austin

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari