Non mancano gli impegni extra campo per Jannik Sinner, che ieri ha presenziato alla sfilata di Gucci per la Milano Fashion Week
La Milano Fall Winter Fashion Week 2025 ospita i grandi nomi della moda, ma non solo. Ieri infatti Jannik Sinner è stato ospite di Gucci, di cui è Global Ambassador, in occasione della sfilata che ha aperto la settimana della moda. Il campione azzurro si è anche prestato a qualche autografo e a numerosi scatti di rito mostrando, anche in un periodo non proprio felice, quel sorriso che ha fatto innamorare tutti i tifosi. Si tratta della prima uscita pubblica per Sinner dall’accordo con la WADA, e non è un caso che sia avvenuta proprio su invito di uno dei suoi sponsor principali e che mai ha fatto mancare il proprio sostegno a Jannik.

Da Vogue Italia i dettagli del look di Jannik
Come ha scritto su vogue.it il giornalista Giacomo Aricò: “Jannik Sinner ha scelto le sneakers Nike modello Air Force 1, di pelle bianca e con il logo nero a contrasto, e un completo spezzato, composto da un paio di pantaloni grigio fumo e una giacca boxy dotata di zip di metallo a contrasto. Sotto nessuna camicia ma una polo di maglia fine color blu navy. Il risultato del look Gucci è Casual sartoriale, ovvero ha unito gli elementi sportivi a quelli ricercati tipici della maison fiorentina“.