More
    TennisTalker MagazineCuriositàSinner d'alta moda, il numero 1 del mondo alla Milano Fashion Week
    Pubblicato in:

    Sinner d’alta moda, il numero 1 del mondo alla Milano Fashion Week

    Non mancano gli impegni extra campo per Jannik Sinner, che ieri ha presenziato alla sfilata di Gucci per la Milano Fashion Week

    La Milano Fall Winter Fashion Week 2025 ospita i grandi nomi della moda, ma non solo. Ieri infatti Jannik Sinner è stato ospite di Gucci, di cui è Global Ambassador, in occasione della sfilata che ha aperto la settimana della moda. Il campione azzurro si è anche prestato a qualche autografo e a numerosi scatti di rito mostrando, anche in un periodo non proprio felice, quel sorriso che ha fatto innamorare tutti i tifosi. Si tratta della prima uscita pubblica per Sinner dall’accordo con la WADA, e non è un caso che sia avvenuta proprio su invito di uno dei suoi sponsor principali e che mai ha fatto mancare il proprio sostegno a Jannik.

    Sinner alla Milano Fashion Week
    Sinner alla Milano Fashion Week / X Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

    Da Vogue Italia i dettagli del look di Jannik

    Come ha scritto su vogue.it il giornalista Giacomo Aricò: “Jannik Sinner ha scelto le sneakers Nike modello Air Force 1, di pelle bianca e con il logo nero a contrasto, e un completo spezzato, composto da un paio di pantaloni grigio fumo e una giacca boxy dotata di zip di metallo a contrasto. Sotto nessuna camicia ma una polo di maglia fine color blu navy. Il risultato del look Gucci è Casual sartoriale, ovvero ha unito gli elementi sportivi a quelli ricercati tipici della maison fiorentina“.

    Jannik Sinner alla Milano Fashion Week con lo sponsor Gucci / X Vogueitalia

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari