More
    TennisTalker MagazineCuriositàATP Acapulco: Rune e Tiafoe si sfidano sull'acqua
    Pubblicato in:

    ATP Acapulco: Rune e Tiafoe si sfidano sull’acqua [VIDEO]

    Nella Baia di Acapulco è stata organizzata un’esibizione fra Rune e Tiafoe, che ha sancito l’inizio ufficiale dell’ATP 500 messicano

    Un evento promozionale unico ha aperto l’ATP 500 di Acapulco, con Holger Rune e Francis Tiafoe impegnati a scambiare qualche colpo su un campo particolare. L’organizzazione ha infatti allestito un campo da tennis galleggiante, nella magnifica Baia di Acapulco, per promuovere l’evento e la stessa città di Acapulco.

    È curioso che l’evento, andato in scena domenica 23 febbraio, sia arrivato a pochi giorni dal 20esimo anniversario di un’altra iconica esibizione. Il 22 febbraio del 2005 infatti, Roger Federer e Andre Agassi giocarono sull’eliporto in cima all’hotel a cinque stelle Burj Al Arab a Dubai, trasformato per l’occasione in un campo da tennis in erba.

    Agassi e Federer
    Agassi e Federer (Foto da: @DubaiDutyFreeTennisChampionships/YouTube)

    Esibizione fra Rune e Tiafoe nella Baia di Acapulco / X We Are Tennis – @AbiertoTelcel

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari