More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniDavis Cup 2025: sorteggio ufficiale World Group II, rinviato il World Group I
    Pubblicato in:

    Davis Cup 2025: sorteggio ufficiale World Group II, rinviato il World Group I

    L’ITF ha annunciato il sorteggio per il World Group II della Davis Cup 2025, rinviato alla prima settimana di marzo quello per il World Group I

    Il sorteggio è avvenuto stamattina negli uffici dell’ITF, e ha riguardato le 13 nazioni perdenti dei play-off del World Group I e le 13 vincenti dei play-off del World Group II. Gli incontri avranno luogo dal 12 al 14 settembre, con la data esatta che dipenderà dalla nazione di casa. Le 13 nazioni vincenti affronteranno, nel 2026, i play-off del World Group I. Tutti gli incontri, così come per il gruppo principale, saranno al meglio dei cinque match, ognuno dei quali verrà giocato al meglio dei tre set.

    A proposito del sorteggio del World Group I, ieri l’ITF ne aveva invece annunciato lo slittamento alla settimana del 3 marzo. Dovremo quindi aspettare ancora un po’ prima di scoprire le combinazioni del gruppo principale. Dall’esito del World Group I conosceremo le altre 7 nazioni che raggiungeranno la Final 8, in programma a Bologna dal 18 al 24 novembre. L’Italia campione in carica, e prima nel ranking, attende comodamente con un posto garantito in finale in quanto nazione ospitante.

    Il Draw completo del World Group II

    Draw completo World Group II Davis Cup 2025
    Draw completo World Group II Davis Cup 2025 / X Davis Cup

    (1, 2, 3…) = seed; (c) = scelta della superficie; * = scelta della superficie decisa con sorteggio

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari