Redfoo, l‘ex cantante degli LMFAO ha partecipato a un torneo ITF in Egitto
Redfoo, cantante del celebre duo LMFAO, ha fatto il suo debutto nel tennis professionistico all’età di 49 anni. Mercoledì, il musicista si è confrontato con il norvegese Leyton Rivera in un torneo ITF M15 in Egitto, giocando sotto il suo vero nome, Stefan Gordy, grazie a una wildcard d’ingresso nel torneo.
In gioventù, la star di Sexy And I Know It era considerata un promettente talento del tennis, ma la sua carriera sportiva fu interrotta a causa di un infortunio al polso durante l’adolescenza, spingendolo a concentrarsi sulla musica. Nonostante un grande impegno sul campo, Redfoo non è riuscito a superare l’avversario, subendo una sconfitta per 6-1, 6-0.
Nonostante la pesante sconfitta – 6/1 6/0 contro il numero 1299 del mondo – il cantante ha condiviso con entusiasmo un breve video su Instagram, mostrando un lungo scambio durante il match con i suoi 540.000 follower. Nel post ha scritto: “Ho perso la partita, ma questo è stato il mio miglior punto. Buon match e buona fortuna, Leyton”.
Nel mondo del gossip, aveva fatto notizia la sua frequentazione con Victoria Azarenka. I due hanno fatto coppia tra il 2012 e il 2014. La relazione terminò a causa dell’inconciliabilità delle due carriere e dei troppi impegni di entrambi.
![Redfoo e Victoria Azarenka](https://i0.wp.com/magazine.tennistalker.it/wp-content/uploads/2025/02/Redfoo-e-Victoria-Azarenka.jpg?resize=696%2C486&ssl=1)