More
    TennisTalker MagazineNewsIl Collegio di Garanzia dello Sport respinge il ricorso di Corrado Barazzutti contro la FITP
    Pubblicato in:

    Il Collegio di Garanzia dello Sport respinge il ricorso di Corrado Barazzutti contro la FITP

    Confermata la decisione della Corte Federale di Appello

    Il Collegio di Garanzia dello Sport ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato da Corrado Barazzutti contro la Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) e la Procura Federale FITP. La decisione, pubblicata il 17 ottobre 2024 presso la sede del CONI a Roma, riguarda la contestazione della decisione n. 3/2024 emessa dalla Corte Federale di Appello della FITP il 9 agosto 2024.

    Barazzutti aveva impugnato l’esclusione della sua candidatura alla carica di Presidente Federale, in occasione dell’Assemblea Nazionale Elettiva FITP, avvenuta in base al Regolamento Organico e alla Tabella Voti. Il suo ricorso era già stato ritenuto inammissibile e infondato dal Tribunale Federale con decisione n. R.G. 4/2024 PI del 5 agosto 2024.

    Con la nuova sentenza, il Collegio di Garanzia conferma l’inammissibilità del ricorso e condanna Barazzutti al pagamento delle spese legali, stabilite in 1.000 euro, in favore della FITP. La decisione è stata firmata dal Presidente Massimo Zaccheo e dal relatore Giovanni Pesce.

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari