Nostalgia del tennis giocato? Alle 12:00 il via delle Next Gen ATP Finals, si parte con Prizmic vs Basavareddy. Tutta la programmazione in TV
Un sospiro di sollievo per tutti i nostalgici delle competizioni in TV, oggi si torna in campo. Alle 12:00 inizieranno le Next Gen ATP Finals 2025, dove otto giovani tennisti decideranno chi di loro sarà il miglior Under 20 della stagione. Si gioca a Gedda, in Arabia Saudita, e le partite in Italia saranno trasmesse su Sky e in streaming su NOW. Prima di scoprire chi darà il via alle danze, hai già studiato i due Gironi?

I match di oggi
L’ottava edizione delle Next Gen ATP Finals inizierà con le prime due sfide del Gruppo rosso. Il croato Dino Prizmic e lo statunitense Nishesh Basavareddy scenderanno in campo alle 12:00, lasciando poi spazio al belga Alexander Blockx e al tedesco Justin Engel.
Alle 17:00 via invece al programma pomeridiano, che vedrà in campo i protagonisti del Gruppo blu. I primi a incrociare le racchette saranno lo statunitense Learner Tien e lo spagnolo Rafael Jodar. Chiuderanno invece il programma l’altro spagnolo, Martin Landaluce, e il norvegese Nicolai Budkov Kjaer.
La programmazione in TV
Le Next Gen ATP Finals presented by PIF saranno trasmesse interamente live su Sky sul canale Sky Sport Tennis (203), e su NOW.
Mercoledì 17 dicembre
- Ore 12:00: Prizmic-Basavareddy
- A seguire: Blockx-Engel
- Ore 17:00: Tien-Jodar
- A seguire: Landaluce-Budkov Kjaer



