Darren Cahill, coach di Jannik Sinner ed ex allenatore di Simona Halep, ha postato un video di un allenamento dei due campioni a Dubai
È tempo del cambio di marcia per Jannik Sinner, che dopo il meritato riposo sta intensificando la preparazione in vista del 2026. L’azzurro è ancora negli Emirati Arabi, e sul cemento di Dubai sta lavorando sotto gli occhi del proprio coach Darren Cahill. L’allenatore australiano ha postato un video sul proprio profilo Instagram, mostrando alcuni sprazzi di un allenamento speciale. Sinner si è trovato a incrociare la racchetta con una ex assistita di Cahill, la due volte campionessa Slam Simona Halep.
La rumena ex numero 1 al mondo in passato è stata seguita proprio da Cahill, che non ha resistito nel condividere sui social qualche scambio scrivendo “Una coppia di campioni“. Halep ha poi ricondiviso la storia dell’australiano, scrivendo a sua volta “E il miglior coach“, ricambiando l’affetto social di Darren Cahill. Già il 10 gennaio potremo vedere i primi frutti del lavoro di Jannik Sinner, quando scenderà in campo in Corea per un match d’esibizione con Carlos Alcaraz.
Calcio sulla spiaggia
Jannik e il proprio team sono noti per i momenti di relax con un pallone da calcio fra i piedi, e come non perdere l’occasione di rilassarsi sulla sabbia di Dubai. Simone Vagnozzi, sempre nella giornata di ieri, ha repostato infatti su Instagram un foto di Sinner e il team intenti a sfidarsi in una partitella di calcio in spiaggia. L’allenamento è fondamentale, ma anche rilassare la mente è utile a raggiungere il pieno della forma per l’inizio di stagione.



