In Serie A1 Maschile, il CTD Massa Lombarda ha superato Santa Margherita Ligure nel match d’andata. E’ Terminata con un pareggio la sfida fra Il Match-Ball Firenze e l’SC Selva Alta
Si sono concluse ieri domenica 16 le gare d’andata delle semifinali/play-off di Serie A1 maschile. In campo erano impegnate da un lato il CTD Massa Lombarda e il Santa Margherita Ligure, dall’altro il Match Ball Firenze Country Club contro l’SC Selva Alta.
CTD Massa Lombarda – Santa Margherita Ligure 4-2
Nella semifinale della parte alta, Il CTD Massa Lombarda (Ravenna) si è imposto per 4-2 sul Santa Margherita Ligure. Dopo le vittorie di Francesco Maestrelli e Filippo Romano per la squadra della Liguria, il CTD Massa Lombarda ha rimontato grazie ai successi in singolare di Giulio Zeppieri e di Jacopo Bilardo in singolare e in doppio delle coppie Zeppieri/Rottoli e Bilardo/Forti, rispettivamente contro Bertola/Nosei e Maestrelli/Romano.
Match-Ball Firenze – SC Selva Alta 3-3
E’ finita in pareggio l’incontro fra il Match-Ball Firenze e l’SC Selva Alta. Il match era iniziato con il ritiro dopo un game di Jacopo Berrettini per la squadra toscana contro Marco Trungelliti e la vittoria di Lorenzo Sciahbasi su Lorenzo Beraldo. Dopodiché Selva Alta si è portata sul 3-1 grazie ai successi di Dalibor Svrcina e Filippo Baldi rispettivamente contro Martin Tiffon e Andrea Meduri. Nel doppio Match-Ball Firenze ha pareggiando trionfando prima con la coppia Meduri/Sciahbasi su Conti/Trungelliti e poi con Capecchi/Tiffon su Baldi/Svrcina.
Domenica 23 ci saranno le gare di ritorno che determineranno chi andrà a giocarsi la finale del 7/8 Dicembre al Circolo Stampa Sporting Torino.



