More
    TennisTalker MagazineNewsIl tennis oggi in TV: Paolini, Sonego, Cobolli e Djokovic protagonisti
    Pubblicato in:

    Il tennis oggi in TV: Paolini, Sonego, Cobolli e Djokovic protagonisti

    - Advertisement -

    Alle WTA Finals torna in campo Jasmine Paolini, non al meglio della forma, ma pronta a lottare con Coco Gauff. In serata derby azzurro a Metz e Djokovic di scena ad Atene

    WTA Finals

    Dopo la sconfitta d’esordio con Sabalenka, Jasmine Paolini affronta un match da dentro o fuori contro la campionessa in carica Coco Gauff. Paolini non è al meglio, debilitata da un virus che le ha causato raffreddore e tosse, arrivato purtroppo nel momento meno opportuno.
    Entrambe le giocatrici hanno perso la prima partita e devono assolutamente vincere per restare in corsa per le semifinali. A seguire, sempre nel gruppo Steffi Graf, si affronteranno Aryna Sabalenka e Jessica Pegula per il primo posto nel girone.

    Girone Steffi Graf – Classifica

    • Sabalenka 1-0 (set 2-0, game 12-4)
    • Pegula (USA) 1-0 (set 2-1, game 18-12)
    • Gauff (USA) 0-1 (set 1-2, game 12-18)
    • Paolini (ITA) 0-1 (set 0-2, game 4-12)

    Nel gruppo Serena Williams, invece, comanda Rybakina, davanti a Swiatek, Anisimova e Keys.

    WTA Finals – Il programma di oggi (Sky Sport, NOW e SuperTennis)

    • ore 13.00 – Siniakova/Townsend vs Dabrowski/Routliffe
    • non prima delle 15.00 – Paolini vs Gauff
    • non prima delle 16.30 – Sabalenka vs Pegula
    • a seguire – Andreeva/Schnaider vs Babos/Stefani

    ATP 250 Metz – Derby azzurro e sfide di giornata

    In Francia, al Moselle Open di Metz, c’è grande attesa per il derby tutto italiano tra Lorenzo Sonego e Flavio Cobolli, in programma non prima delle ore 18.00.
    In campo anche Francesco Passaro, opposto al giovane Blocks, dopo il match inaugurale fra i francesi Jacquet e Van Assche (inizio alle ore 12.00).

    - Advertisement -

    Programma su Sky Sport MAX (canale 206):

    • ore 13.00 – McDonald vs Etcheverry
    • a seguire – Korda vs Dzumhur
    • ore 18.00 – Cobolli vs Sonego
    • a seguire – Cazaux vs Norrie

    ATP 250 Atene – Djokovic in campo nel torneo “di casa”

    Ad Atene, dove il fratello dirige il torneo, Novak Djokovic farà il suo debutto contro Alejandro Tabilo, non prima delle ore 17.00.
    Da segnalare anche il doppio di Luciano Darderi, in coppia con l’argentino Tirante, contro Peers/Tracy, e la presenza della coppia Tsitsipas, Stefanos e Pavlos, in campo grazie ad una wild card.

    Programma su Sky Sport MIX (canale 211):

    • ore 13.00 – McDonald vs Etcheverry
    • a seguire – Korda vs Dzumhur
    • ore 17.00 – Djokovic vs Tabilo

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe