L’ex tennista argentino svela le sue doti culinarie mettendosi in gioco nel celebre programma di cucina
Diego “Peque” Schwartzman è tornato sotto i riflettori, ma questa volta lontano dai campi. Dopo aver annunciato il ritiro dal circuito professionistico, l’ex top-10 mondiale è uno dei protagonisti della nuova edizione di MasterChef Celebrity Argentina, dove ha già conquistato tutto il pubblico.
Durante la prima puntata del celebre reality di cucina, condotto da Wanda Nara, Schwartzman ha cucinato in coppia con la giornalista Sofía Martínez, guadagnandosi subito un posto tra i concorrenti più promettenti.
Vederlo muoversi tra i fornelli, sempre sorridente e agile, riporta alla mente i suoi scatti fulminei in campo, la stessa leggerezza e rapidità con cui sapeva destreggiarsi durante i match.
“Sono in un processo di riscoperta, ho solo 32 anni e mi sembra presto per essere ‘in pensione’. Forse in futuro allenerò qualcuno, ma per ora non sento la mancanza della racchetta.”
Schwartzman ha svelato così un lato diverso di sé: curioso e creativo. Sicuramente in cucina, come in campo, non gli manca la determinazione! E se nel tennis ha lottato contro i migliori al mondo, ora “combatte” tra i fornelli di uno dei programmi più seguiti della TV argentina.
@cont.carli10 Diego "el peque" Schwartzman presentó su plato – Masterchef Celebrity Argentina 👨🏽🍳🔥 #masterchef #masterchefcelebrity #masterchefargentina #masterchefcelebrityargentina #masterchefcelebrity2025 ♬ sonido original – Carlita🌻✨ 

                                    

