Finisce al secondo turno l’avventura di Elisabetta Cocciaretto al torneo WTA di Jiujiang, battuta in due set (6-4 6-2) dalla sorprendente Lilli Tagger, 17 anni e numero 235 del mondo, in tabellone grazie a una wild card
La partita è stata segnata dal servizio, con l’austriaca dominante al 75% di punti vinti con la prima palla, contro il 50% dell’azzurra. Cocciaretto ha concesso nove palle break, quattro delle quali trasformate, e non è riuscita a incidere in risposta. Dopo un avvio equilibrato, l’italiana ha perso il servizio nel nono game del primo set, spianando la strada a Tagger, che nel secondo parziale ha preso subito il controllo del gioco, salendo 4-1 e chiudendo con autorità sul 6-2.
Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca per Cocciaretto, mentre la giovane austriaca conquista la vittoria più importante della sua carriera e vola ai quarti di finale.

TennisTalker Club è nato per offrire una navigazione più agevole senza POPUP e pubblicità invadente, si è poi arricchito delle esclusive funzionalità di classifica SUPERSIMULATA, classifica ARMONIZZATA, pagina CLASSIFICHE e tanto altro… ma non è tutto
Insieme a te, vogliamo ancora crescere!
Entra anche tu nel TennisTalker Club! Come Club Member avrai accesso senza limiti a tutti i contenuti e sconti ESCLUSIVI dei nostri partner commerciali presenti e futuri.



