La romagnola Lucia Bronzetti ha ceduto al primo turno del torneo WTA di Chennai contro la polacca Katarzyna Kawa per (9)6-7, 6-0, 6-2 dopo due ore e quarantanove minuti di partita
Nel primo set Bronzetti ha lottato e vinto il tie-break 11-9, ma nel secondo è crollata completamente perdendo 6-0. Nel terzo Kawa ha preso il largo grazie a due break e ha chiuso 6-2. Bronzetti ha pagato caro i numeri: solo 46% di punti vinti sulla seconda palla contro il 57% della rivale, e solo 2 palle break convertite su 15 occasioni a disposizione; a fine match Kawa ha vinto 116 punti contro i 97 dell’italiana.
Una sconfitta che conferma un periodo difficile per Bronzetti, mentre Kawa avanza al secondo turno con maggiore fiducia.

TennisTalker Club è nato per offrire una navigazione più agevole senza POPUP e pubblicità invadente, si è poi arricchito delle esclusive funzionalità di classifica SUPERSIMULATA, classifica ARMONIZZATA, pagina CLASSIFICHE e tanto altro… ma non è tutto
Insieme a te, vogliamo ancora crescere!
Entra anche tu nel TennisTalker Club! Come Club Member avrai accesso senza limiti a tutti i contenuti e sconti ESCLUSIVI dei nostri partner commerciali presenti e futuri.



