Il tennista azzurro e la star del Real Madrid immortalati insieme in una trattoria italiana a due passi dagli Champs-Élysées
Alla vigilia del suo debutto al Rolex Paris Masters, Jannik Sinner ha scelto di trascorrere una serata andando a cena nel cuore di Parigi. A tavola con lui, questa volta, c’era un ospite d’eccezione, il calciatore Kylian Mbappé, la superstar francese ora al Real Madrid.
I due sono stati fotografati insieme da Giusé Trattoria, un raffinato ristorante italiano. Il locale è stato aperto 25 anni fa da Giuseppe Mancuso ed è passato poi nelle mani dei figli Gregory e Sebastian. Negli scorsi anni si è aggiunto anche l’ex centrocampista del PSG Marco Verratti. Un locale ormai punto di ritrovo per sportivi e volti noti in visita nella capitale francese, dove anche i campioni riescono a sentirsi “a casa”.
Lo scatto di Sinner e Mbappé è diventato virale in poche ore, scatenando l’entusiasmo dei fan sui social. Non è la prima volta che Sinner decide di cenare in questo locale. Già durante il Roland Garros era stato immortalato insieme ai proprietari.



