L’ex campione argentino si sveglia sommerso da messaggi di auguri per una paternità mai avvenuta. Sui social chiarisce: “Notizia totalmente falsa, ma grazie lo stesso!”
Mattinata movimentata per Juan Martín del Potro, che si è svegliato sommerso da messaggi di auguri per una notizia… mai accaduta. In Argentina, infatti, si era sparsa la voce che il vincitore dello US Open 2009 fosse diventato papà per la prima volta.
L’ex tennista, prima sorpreso e poi divertito, ha deciso di intervenire sui social per mettere fine all’equivoco: “Oggi mi sono svegliato con diversi messaggi di congratulazioni perché sarei diventato papà. Vi informo che la notizia è totalmente falsa! E non conosco nemmeno quella persona, haha. Grazie comunque a tutti per gli auguri!”, ha scritto Del Potro su X.
Il 37enne argentino, argento olimpico a Rio 2016 e protagonista di una splendida carriera, ma tormentata dagli infortuni, ha avuto relazioni note ma non è mai stato sposato né ha figli.
Una fake news, quindi, che ha fatto sorridere più che infastidire “Delpo”, capace di sdrammatizzare anche le voci più bizzarre circolate in questi giorni.