Finali domenicali a Shanghai e Wuhan. Rinderknech e Vacherot si giocano il primo titolo ATP 1000, Pegula e Gauff l’ultimo trofeo WTA 1000 stagionale
La finale tutta in famiglia a Shanghai
L’ATP 1000 di Shanghai quest’anno ha regalato non poche sorprese, e la finale sarà il sunto di una pazza settimana di tennis. Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, cugini da parte di madre, si giocheranno il primo titolo 1000 in carriera. Il francese aveva mostrato un ottimo tennis già nel 4T raggiunto agli US Open, mentre per il monegasco si tratta di uno storico exploit. La finale dei sogni andrà in scena alle 10:30, ora italiana.
Leggi la preview della finale fra Rinderknech e Vacherot
Come antipasto della finale di singolare andrà in campo quella del doppio. Alle 08:00 Michelsen e Goransson sfideranno le teste di serie numero 3 Krawietz e Puetz.
A Wuhan finale a stelle e strisce
Saranno Coco Gauff (3) e Jessica Pegula (6) a contendersi il trofeo dell’ultimo WTA 1000 stagionale. Entrambe le tenniste quest’anno hanno la racchetta calda, quella di oggi sarà la sesta finale in stagione per Pegula e la quarta per Gauff. Quest’ultima è favorita sulla carta, ma Pegula nei precedenti comanda 4-2 e ha vinto gli ultimi tre incroci. La finale di Wuhan andrà in scena alle 12:30, così avrete il tempo di godervi entrambe le lotte per il titolo.
A partire dalle 10:00 si deciderà anche la coppia vincitrice del tabellone di doppio. A contendersi il titolo le numero 8 del seeding Danilina/Krunic e la coppia ceco/australiana formata da Sanders e Siniakova.
La programmazione in TV
SKY SPORT TENNIS (203)
- ore 08:00, Shanghai finale doppio: GORANSSON/MICHELSEN-KRAWIETZ/PUETZ
- ore 10:30, Shanghai finale singolare: VACHEROT (Mon) – RINDERKNECH (Fra)
SKY SPORT ARENA (204)
- ore 12:30, Wuhan finale singolare: PEGULA (USA) – GAUFF (USA)
Tutto il tennis in streaming su NOW TV
SUPERTENNIS TV
- ore 12:30 in chiaro, Wuhan finale singolare: PEGULA (USA) – GAUFF (USA)