Dopo la vittoria contro Jannik Sinner, Griekspoor viene sconfitto dal numero 204 al mondo, Valentin Vacherot, e si sfoga nell’intervista a “Ziggo Sport“
Tallon Griekspoor, dopo la vittoria contro Jannik Sinner, è stato sconfitto dal monegasco Valentin Vacherot, numero 204 al mondo, che diventa il primo monegasco a raggiungere i quarti di finale in un Master 1000. Dopo la partita l’olandese rilascia un’intervista a “Ziggo Sport”, in cui mostra molta delusione nei confronti del tennis.
“Due giorni fa giochi una partita molto buona, batti il numero due del mondo e oggi perdi contro il numero 200. Questo è il tennis, riassunto in due giorni. Questo evidenzia quanto è ingrato lo sport che ho scelto. Nei prossimi giorni, molto probabilmente tornerò in campo, ma ora ne ho davvero basta.” Dichiara l’olandese, arrabbiato per la sconfitta, aggiungendo che avrebbe preferito perdere al primo turno, anziché uscire ai quarti di finale contro un giocatore con cui non avrebbe dovuto.
La poca continuità è sempre un tema molto caldo, quando si parla di Griekspoor, e non è una novità che in partita il tennista si trovi a dover combattere più con sé stesso che contro l’avversario. Dopo la pessima prestazione di ieri, forse se n’è reso conto anche lui.