More
    TennisTalker MagazineCuriositàMadison Keys mette da parte la racchetta e diventa giudice in tv
    Pubblicato in:

    Madison Keys mette da parte la racchetta e diventa giudice in tv

    - Advertisement -

    La campionessa dell’Australian Open ospite di una puntata del “Beat Bobby Flay”, famoso cooking show americano

    Quando non è in campo, Madison Keys coltiva un’altra grande passione: il cibo. La numero 6 del mondo sarà ospite come giudice speciale nel popolare programma americano Beat Bobby Flay, in onda giovedì 25 settembre 2025.

    L’annuncio è arrivato direttamente dal suo nuovo podcast Player’s Box, che conduce insieme a Jessica Pegula, Jennifer Brady e Desirae Krawczyk. Con una precisazione: “Non cucinerò, tranquilli. Sono lì solo per assaggiare“, ha scherzato Keys.

    Da Sabalenka a Bobby Flay

    La scintilla, ha raccontato, è scoccata dopo la semifinale persa allo US Open 2023 contro Aryna Sabalenka. Colpito dalla grinta e dalla personalità della statunitense, Bobby Flay le ha scritto un messaggio diretto: “Mi piacerebbe averti un giorno in uno dei miei show“. Madison non se lo è fatto ripetere due volte: “Gli ho risposto: chiamami quando hai un buco. Io guardo Food Network 24 ore al giorno!”.

    - Advertisement -

    I segreti del backstage

    Nel backstage Keys ha scoperto i segreti della tv culinaria: piatti replicati in più copie, assaggi “in privato” prima del verdetto in studio e la sorpresa di sentirsi davvero parte del gioco. “Assaggiavo e mi sentivo fuori posto: sono una tennista che giudica chef stellati! Allora ho detto: ‘Secondo me manca acidità’. E il cuoco accanto: ‘Sì, giusto!’. A quel punto ho tirato fuori il mio quadernino e l’ho segnato come se fossi una critica gastronomica!“, ha raccontato ridendo.

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe