More
    TennisTalker MagazineNewsWTAKorea Open: Swiatek senza problemi, ma occhio alla teenager australiana Joint
    Pubblicato in:

    Korea Open: Swiatek senza problemi, ma occhio alla teenager australiana Joint

    - Advertisement -

    Dopo i tanti ritardi dovuti al maltempo, ci sono i nomi delle quattro semifinaliste che si contenderanno oggi il titolo a Seul

    Il Korea Open 2025 ha le sue quattro semifinaliste. A guidarle c’è la numero due del mondo Iga Swiatek, che a Seoul ha liquidato in poco più di un’ora Barbora Krejcikova con un secco 6-0, 6-3. Dopo la pioggia che aveva rallentato il programma, la polacca non ha perso tempo: concentrata, spietata e con la testa già al doppio impegno di giornata.

    Ad attenderla in semifinale ci sarà la vera sorpresa del torneo, l’australiana Maya Joint. La diciottenne, considerata una delle baby prodigio del circuito, ha portato a casa lo stesso punteggio della polacca (6-0, 6-3) ai danni della danese Clara Tauson. La sfida Swiatek-Joint vede il presente contro il futuro.

    Dall’altra parte del tabellone

    L’equilibrio non è mancato nei quarti di finale della parte bassa. Katerina Siniakova ha superato l’olandese Suzan Lamens 6-1, 7-5, confermando il suo momento positivo sia in singolare che in doppio, dove, in coppia con Krejcikova, giocherà la finale. In singolare invece sfiderà la russa Ekaterina Alexandrova, che a sua volta ha eliminato la tedesca Ella Seidel con un convincente 6-2, 6-3.

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe

    più popolari