Dove vedere il tennis in TV: oggi alla BJK Cup scopriremo l’avversaria dell’Italia in semifinale fra Spagna ed Ucraina. Dopo la pausa post-US Open riparte la stagione dell’ATP tour con i tornei di Chengdu e Hangzhou, mentre nel circuito WTA prosegue il WTA 500 di Seoul
Billie Jean King Cup
Continua la Billie Jean King Cup: dopo l’esordio fantastico delle italiane nella giornata di ieri contro la Cina, oggi scopriremo le prossime avversarie delle azzurre in semifinale (che si giocherà venerdì) fra Spagna e Ucraina. La squadra spagnola vede fra le sue principali giocatrici Paula Badosa, Jessica Bouzas Maneiro e Cristina Bucsa, mentre l’Ucraina sarà guidata in campo da Elina Svitolina e Marta Kostyuk. Domani L’appuntamento è alle ore 11:00.
Dove vedere in TV: tutti gli incontri della BJK Cup sono visibili su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre, ed in streaming su Supertennix, piattaforma gratuita per tutti i tesserati FITP.
WTA Seoul
Continua anche il torneo WTA 500 di Seoul che vede come principale testa di serie Iga Swiatek. Al momento il gioco è sospeso per pioggia con in campo Diana Shnaider e Cathy McNally, oltre che l’incontro fra Zakharova e Cirstea. A seguire di quest’ultimo match ci saranno le sfide fra Haddad-Maia e Back e Joint-Kenin. Sul centrale – non prima delle 13:00 italiane – scenderanno in campo Clara Tauson ed Eva Lys.
Dove vedere in TV: tutti gli incontri del WTA 500 di Seoul sono visibili su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre, ed in streaming su Supertennix, piattaforma gratuita per tutti i tesserati FITP. Il torneo è trasmesso anche da Sky, sui canali Sky Sport Tennis, Sky Sport Mix e Sky Sport Uno ed in streaming su NOW TV.
Ripartono i tornei ATP con Chengdu e Hangzhou
Dopo la breve pausa in seguito allo US Open, ricomincia la stagione dell’ATP Tour con l tornei ATP 250 in Cina a Chengdu ed Hangzhou. Non avremo italiani in campo quest’oggi in nessuno dei due main draw.
Ad Hangzhou, Giulio Zeppieri questa mattina si è qualificato per il main draw battendo la testa di serie numero due, Dalibor Svrcina. Nel tabellone principale oggi – a partire dalle 10:30 Mariano Navone affronterà Learner Tien e dalle 13:30 Adrian Mannarino giocherà contro la wild card cinese Ybing Wu.

A Chengdu sono in campo Norrie e Zhou, ed a seguire toccherà a Zizou Bergs affrontare il beniamino di casa Juncheng Shang.
Dove vedere in TV: I tornei ATP di Chengdu e Hangzhou sono trasmessi interamente da Sky sui canali Sky Sport Tennis, Sky Sport Mix e Sky Sport Uno, oltre che in streaming su Now TV. Tutti gli incontri sono visibili anche tramite Sky Sport Plus, andando su Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA. Per i clienti Now TV c’è la sezione EXTRA.