Celebrazioni esclusive al faro di Punta Imperatore, con Serena e tutta la famiglia riunita per un weekend romantico ed esclusivo sulla Costiera Amalfitana
Tra le scogliere della Costiera Amalfitana, Venus Williams si prepara a dire “sì” all’attore e modello Andrea Preti in un matrimonio che si preannuncia spettacolare e blindatissimo.
Secondo l’esclusiva riportata da News Nation, la campionessa è già in Italia insieme alle sorelle Serena, Lyndrea e Isha Price, oltre alla madre Oracene, per gli ultimi preparativi. Dopo qualche giorno a Londra tra vecchi amici e un rifugio in campagna, Venus ha raggiunto l’isola d’Ischia, cuore pulsante dei festeggiamenti.
La cerimonia si terrà venerdì prossimo al faro di Punta Imperatore, luogo scenografico che domina il Golfo di Napoli e regala tramonti mozzafiato. L’accesso? Solo a piedi, attraverso 155 gradini scavati nella roccia.
Il ricevimento sarà ospitato da Lisola, il ristorante dello chef stellato Nino Di Costanzo insieme al maestro pizzaiolo Ivano Veccia, che per l’occasione chiuderanno le porte al pubblico. Attese star internazionali dello sport e dello spettacolo, anche se la lista degli invitati resta top secret.
Dal nubilato al “sì”
Il viaggio verso le nozze era iniziato a luglio, quando Venus aveva celebrato l’addio al nubilato in yacht tra le acque di Menorca, circondata da sorelle e amiche. Solo una settimana dopo, la tennista 45enne aveva confermato ufficialmente il fidanzamento con Preti che non ha mai smesso di seguirla anche sui campi da tennis.
Venus è reduce dagli Us Open dove ha disputato il singolare, perdendo al primo turno, ed un ottimo torneo di doppio in coppia con Leyla Fernadez dove hanno raggiunto i quarti di fianle.
Ma ora, per la ex numero uno del mondo, si apre un capitolo completamente nuovo profumato di fiori d’arancio.