More
    TennisTalker MagazineNewsATPATP 500 Pechino: Sinner guida le teste di serie, Musetti numero quattro
    Pubblicato in:

    ATP 500 Pechino: Sinner guida le teste di serie, Musetti numero quattro

    - Advertisement -

    Jannik Sinner e Lorenzo Musetti saranno le teste di serie 1 e 4 dell’ATP 500 di Pechino, in scena nella capitale cinese dal 25 settembre all’1 ottobre

    Jannik Sinner torna nel torneo che due anni fa diede il via alla scalata per la prima posizione nel ranking, l’ATP 500 di Pechino. Nel 2023 la prima vittoria contro Daniil Medvedev, dopo sei sconfitte consecutive, regalò a Jannik il titolo. Edizione 2024 che invece risultò amara per l’altoatesino, che si arrese in finale ad Alcaraz al tie-break del terzo perdendo sette punti di fila da un iniziale 3-0.

    Lo spagnolo in questa edizione non difenderà il titolo, volerà invece in Giappone per disputare l’ATP 500 di Tokyo. Occasione ghiotta quindi per Jannik, che tornerà in Cina dopo la dura sconfitta agli US Open e lo farà da testa di serie numero 1. Sinner non sarà l’unica testa di serie tricolore in gara, a fargli compagnia ci sarà anche Lorenzo Musetti. Il carrarese è infatti in tabellone come numero 4 del seeding, dietro giocatori di rilievo come Zverev e De Minaur. Presente anche Daniil Medvedev (8), finalista al China Open nel 2023 e semifinalista nel 2024.

    Le teste di serie dell'ATP 500 di Pechino
    Le teste di serie dell’ATP 500 di Pechino / dal profilo Facebook di Michele Caracciolo
    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe