Il campione spagnolo avrebbe conquistato la supermodella Brooks Nader: a confermarlo è la sorella di lei
È giovane, è ricco ed è tornato sul trono come numero uno del tennis mondiale. Un mix che lo rende uno dei personaggi più ambiti e desiderati del momento, in tutti i sensi. Se fino a poco tempo fa i fan fantasticavano su una possibile love story alla Graf-Agassi tra Carlos Alcaraz ed Emma Raducanu, i nuovi rumors portano verso uno scenario completamente diverso.
Dopo settimane di indiscrezioni, il nome del campione spagnolo viene ora legato a quello della supermodella americana Brooks Nader, icona di Sports Illustrated Swimsuit e volto amatissimo nel mondo della moda.
Brooks Nader and Carlos Alcaraz are serving up a new romance. 🩷 We have the exclusive scoop from her sister Grace Ann Nader: https://t.co/VU06pw8IrA pic.twitter.com/9ebGfTEcHL
— E! News (@enews) September 10, 2025
A lanciare la notizia non è un tabloid qualsiasi, ma la stessa sorella della modella, Grace Ann Nader, che a E! News ha confermato:
“I rumors sono veri. ‘Dating’ è un termine un po’ vago, ma so che lui è l’uomo del momento.”
Una coppia che non può passare inosservata
La 28enne Nader non è nuova ai riflettori: nel 2019 ha vinto il Swim Search e da allora è diventata una delle covergirl più apprezzate della celebre rivista. Alcaraz, invece, a soli 22 anni, è il numero uno del mondo nel tennis. Due personaggi che non possono passare inosservati!
Sembra che lo spagnolo abbia già conosciuto parte della famiglia della modella, comprese le sorelle Mary Holland e Sarah Jane, mentre Grace Ann non ha ancora avuto modo di incontrarlo: “Non vedo l’ora, è davvero un ragazzo adorabile.”
Curiosamente, il nome di Brooks Nader era stato accostato in passato anche a Jannik Sinner, voce che lei stessa ha smentito. Adesso, però, stando sempre a quanto dice la sorella, sembra che sia Alcaraz ad aver attirato la sua attenzione.