More
    TennisTalker MagazineCuriositàA quando le nozze? Sabalenka e Frangulis tra tennis, business ed amore
    Pubblicato in:

    A quando le nozze? Sabalenka e Frangulis tra tennis, business ed amore

    - Advertisement -

    Chi è l’imprenditore che fa battere il cuore della n.1 del mondo: la battuta di Aryna Sabalenka dopo la proposta di matrimonio vista sugli spalti

    Li vediamo spesso insieme sui social, e la loro intesa non passa inosservata. Proprio di recente, durante un match agli US Open, Aryna Sabalenka ha scherzato dopo aver assistito ad una proposta di matrimonio sugli spalti: “Quando ho visto la scena ho guardato subito il mio fidanzato”, ha raccontato con una battuta allusiva.

    Ma chi è Georgios Frangulis, l’uomo che sta accanto alla campionessa bielorussa?

    Imprenditore ed investitore

    36 anni, brasiliano di origini greche, Frangulis è il fondatore di Oakberry, brand globale di açaí – il frutto tipico dell’Amazzonia, molto usato in smoothies, bowl e snack salutari – che ha già legato il suo nome al tennis sponsorizzando tornei in tutto il mondo. Di recente è entrato anche nel capitale del Le Mans Football Club, insieme a Novak Djokovic e agli ex piloti di Formula 1 Felipe Massa e Kevin Magnussen.

    - Advertisement -

    Il serbo ha speso parole di grande stima per Frangulis: “Ho una relazione molto amichevole con Georgios e con Aryna. Sono una grande coppia, e come individui li trovo simpatici e divertenti. Ho anche investito nella sua azienda Oakberry: è un grande partner per il  business”.

    Frangulis, dal canto suo, ha definito Djokovic “il GOAT della mentalità e della lucidità”, sottolineando come ogni conversazione con lui sia fonte di apprendimento e ispirazione.

    In un’intervista concessa al magazine specializzato CLAY (ripresa anche da RG Media), Frangulis ha spiegato quanto sia intenso vivere il tennis da vicino: “Quello che mi piace di più è Aryna. Quello che mi piace di meno è stare nel box: è una delle situazioni più stressanti che abbia mai vissuto”.

    La sua ricetta: essere presente, ma in silenzio

    Sempre a CLAY, Frangulis ha raccontato come vive le partite di Sabalenka: “Non dico nulla durante i match, perché Aryna nota ogni cosa. Io cerco solo di applaudire forte, per farle sentire che ci sono. La parte più importante arriva dopo: assicurarmi che stia bene”.

    E dopo le sconfitte? “Le dico che la amo e che si va avanti. Nel tennis si perde più spesso di quanto si vinca. Il mio compito è ricordarle che ci sarò sempre”.

    Ma ci sono anche momenti di grande divertimento come per esempio la festa dopo la vittoria allo US Open 2024: “E’ coincisa con il mio compleanno, è stata indimenticabile”, ha raccontato Frangulis.

    Un fidanzato presente che accompagna Sabalenka con discrezione e la sostiene anche grazie alla sua esperienza come imprenditore. Arriverà la desiderata proposta di matrimonio per Sabalenka?

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe

    più popolari