Le telecamere di SuperTennis catturano lo sfondo del telefono dell’altoatesino: i fan sono sicuri che ci sia la foto di Laila Hasanovic
Le telecamere di SuperTennis, inquadrando dall’alto il tennista altoatesino pochi istanti prima dell’ingresso sul campo, hanno colto per un attimo la schermata del suo smartphone. Una manciata di secondi sufficienti perché i fan si scatenassero sul ‘toto fotografia’. Secondo tanti si tratterebbe proprio di Laila Hasanovic, la splendida modella danese di origini bosniache, in questi giorni impegnata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
Jannik, complimenti per lo sfondo del cell!😂🦊🇮🇹 #Sinner #USOpen pic.twitter.com/GWoxoAkv1i
— Nahil58 ⚽🦅🎾🦊 (@Mr_Nahil58) August 30, 2025
L’occhio curioso e fin troppo attento dei social
“Ma quella è Laila?”, scrive un utente su X. “Sicuramente sembra lei”, conferma un altro. La somiglianza con alcune immagini postate recentemente dalla modella – che vanta oltre 350mila follower su Instagram – sembra abbastanza evidente.
E in effetti, proprio a ridosso degli US Open, Sinner aveva ammesso: “Sono innamorato, ma non voglio parlarne”.
I commenti più divertenti
“Ecco la prova che Jannik è un romanticone nascosto”, o ancora: “Addio all’era da single, è stata bella finché è durata”. “Da qualche parte a New York, Carlos Alcaraz starà piangendo sul cuscino”. O ancora: “Sinner sta vincendo dentro e fuori dal campo” e “Solo rispetto“.
Che sia davvero Hasanovic nello sfondo del telefono, solo Sinner lo può sapere, ma ammettiamolo: a chi non piace poter sussurrare ‘io lo so’?