In sala stampa spunta la compagna di Shelton, camuffata da cronista: tra i due scatta un divertente siparietto
Agli US Open può succedere di tutto, anche che la fidanzata si presenti in conferenza stampa camuffata da giornalista. È quello che è accaduto a Ben Shelton dopo la vittoria al secondo turno contro Pablo Carreño Busta: tra le mani alzate in sala, ecco spuntare Trinity Rodman, figlia della leggenda NBA Dennis e stella del calcio americano, che con aria seria ha rivolto al fidanzato una domanda tutt’altro che banale: “Come ci si sente a non riuscire a servire oltre i 135 miglia orarie oggi?”
Shelton, tra il divertito e l’imbarazzato, si è coperto il volto con le mani prima di chiedere al moderatore: “Perché le avete dato la parola?”. La risposta è arrivata ironica: “Ordini dal capo”. A quel punto l’americano non ha potuto sottrarsi: “Faceva freddo, ho provato a colpire nei punti giusti, ma non ci sono riuscito. Farò meglio la prossima volta“.
Chiusa la conferenza stampa con la battuta “A questo punto fanno entrare chiunque”, Shelton si è congedato dai giornalisti.
Trinity Rodman out here asking the tough questions of Ben Shelton 😅 pic.twitter.com/GofD84LNXY
— US Open Tennis (@usopen) August 28, 2025
La scenetta ha strappato sorrisi in sala stampa e ha confermato il feeling della coppia, uscita allo scoperto lo scorso 17 marzo con un post Instagram.
Trinity, attaccante della Washington Spirit e oro olimpico con gli USA, nonostante i suoi impegni calcistici segue spesso il fidanzato e, dopo Parigi e Wimbledon, è riuscita ad essere presente al suo match di primo turno a New York, arrivando meno di 24 ore dopo aver giocato in MLS.