A Cincinnati Sascha Zverev non è in condizione per competere con Carlos Alcaraz, il quale è andato subito ad allenarsi a fine partita per prepararsi al meglio per la finale con Sinner
Anche al Masters 1000 di Cincinnati ci sarà un nuovo capitolo della saga fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Nella notte lo spagnolo non ha avuto particolari problemi contro Sascha Zverev, regolandolo con il punteggio di 6-4 6-3 in un’ora e 43 minuti di partita. Il tedesco però non era in condizione, come aveva già dichiarato dopo il quarto di finale vinto contro Shelton, e ciò si è visto già a partire dalla fine del primo set. Una volta subito il break in apertura di secondo, Zverev non si è quasi mosso più sul campo, consegnando di fatto la partita al numero 2 al mondo, che è rimasto concentratissimo.
Alcaraz non è soddisfatto e si allena dopo il match
La semifinale non è bastata al murciano, il quale poco dopo la partita si è visto sui campi di allenamento per migliorare il servizio, colpo che ha funzionato meno quest’oggi. Una scelta che è stata fatta anche da Jannik alla fine della partita di terzo turno con Diallo, e che riflette la mentalità di questi due giocatori fenomenali.