Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sono incontrati sul campo d’allenamento a Cincinnati, fermandosi a chiacchierare delle rispettive vacanze
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sono ritrovati, a un mese dalla finale di Wimbledon, su un campo da tennis. Questa volta però nessun trofeo in palio e nessuno scambio stellare, solo una chiacchierata fra un allenamento e l’altro. Dal video che circola sul web, si sente Jannik rispondere alla domanda di Alcaraz sulle “ferie” prese nelle ultime settimane. Sinner si limita a dire “Niente di speciale” e, quando pone la stessa domanda ad Alcaraz, lo spagnolo risponde “Niente di speciale” fra le risate generali. Dopo questo breve momento di ilarità, Carlos parte con il racconto, dicendo di essere stato un po’ a casa e un po’ nel sud della Spagna, e di aver rivisto dopo quasi un anno amici e persone care.
I due campionissimi sono pronti già a darsi battaglia sui campi di Cincinnati, prima di un altro eventuale incrocio Slam agli US Open. Nel frattempo però, come confermato dallo stesso Alcaraz in una recente intervista, il rapporto fra primi due tennisti al mondo è fatto di amicizia e rispetto. Nessuna frizione, nessun odio o invidia, solo una sana rivalità e tanta voglia di lottare in campo stimolandosi a vicenda. La pausa post Wimbledon avrà sicuramente fatto bene a entrambi e, dopo i forfait di Toronto, sono pronti a riprendere in mano le chiavi del circuito ATP.