Prime immagini di Jannik Sinner dai campi dell’ATP 1000 di Cincinnati, al via il 7 agosto, di cui il numero 1 al mondo è campione uscente
Jannik Sinner è pronto a gioire ancora e, dopo le dure sessioni d’allenamento a Montecarlo con Berrettini, è già volato negli Stati Uniti per ritrovare confidenza con il veloce di Cincinnati. Dal 7 al 18 agosto in Ohio, al Lindner Family Tennis Center di Mason, andrà in scena il settimo ATP 1000 della stagione, dove incroceranno le racchette i migliori giocatori al mondo. Sinner, Alcaraz, Djokovic e non solo, dopo i tanti forfait a Toronto il Tour è pronto a riabbracciare tutti i migliori interpreti.
Il numero 1 del mondo si è allenato sotto gli occhi del team al completo. Rientrato anche l’allarme Cahill, il coach sarà infatti regolarmente al fianco di Sinner per la stagione americana.
Jannik fa tremare Cincinnati
I colpi che rimbombano nello stadio vuoto, indicazioni, risate e tanto talento per l’allenamento di Sinner a Cincinnati. La potenza di Jannik Sinner torna a far tremare l’Ohio, e i suoi prossimi avversari, con l’altoatesino che è apparso rilassato e in ottima forma.
Per Jannik, dopo un po’ di riscaldamento, anche un buon compagno di sessione: Joao Fonseca. Il talento brasiliano, che non ha brillato a Toronto uscendo all’esordio per mano di Tristan Schoolkate, resta uno dei prospetti più interessanti del panorama tennistico e preparare Cincinnati con il campione uscente potrebbe fornirgli una spinta in più.
Tanta attesa per il sorteggio di domani, 5 agosto, dove conosceremo il percorso che Jannik dovrà affrontare per la caccia al secondo titolo. Il Cincinnati Open non sarà un torneo come gli altri per il numero 1 al mondo, che dovrà sfruttare al massimo questo evento per preparare al meglio gli US Open. Quest’anno Jannik ha già vinto due titoli Slam, Australian Open e Wimbledon, e giocato la finale al Roland Garros, e la difesa del titolo nell’ultimo Slam dell’anno sarà un’altra tappa fondamentale della stagione.