More
    TennisTalker MagazineNewsChallengerI Challenger della settimana: prima finale per Binda ad Astana, Maestrelli si ferma a Porto
    Pubblicato in:

    I Challenger della settimana: prima finale per Binda ad Astana, Maestrelli si ferma a Porto

    - Advertisement -

    Alexandr Binda raggiunge la sua prima finale Challenger in carriera, Francesco Maestrelli si ferma contro Echargui

    Binda alla prima finale in Kazakistan

    Ad Astana, il lecchese Alexandr Binda ha raggiunto la sua prima finale Challenger della carriera, fermandosi solo contro l’astro nascente norvegese Nicolai Budkov Kjaer per 6-4, 6-3. Dopo una faticosa e importante settimana, il classe 2001 può solo che trarne del positivo e volare verso la Polonia, dove domani giocherà il primo turno contro il cinese Jie Cui, al Challenger 100 di Grodzisk Mazowiecki.

    In Portogallo Maestrelli si arrende all’ultimo

    Un’ottima settimana anche per Francesco Maestrelli, che domina fino alla finale contro il tunisino Moez Echargui. Dopo un travagliato primo turno contro il portoghese Tiago Torres, Francesco non ha perso nessun set fino alla finale, dove Echargui ha dato il tutto per tutto, concedendosi il primo titolo Challenger della sua carriera all’età di 32 anni. Ora il pisano classe 2002 raggiunge Binda e tutti gli altri italiani in Polonia, per giocare il primo turno contro il tailandese Maximus Jones.

    - Advertisement -

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari