La russa ha raccontato in TV di aver ricevuto messaggi da Holger Rune. “L’ho invitato a informarsi meglio: sono sposata dal 2017”
Nel mondo del tennis, le storie d’amore non sono certo una novità: da Agassi e Steffi Graf, fino a Svitolina e Monfils, passando per Federer e Mirka. Ma non sempre il corteggiamento va a buon fine. Ne sa qualcosa Holger Rune che, impegnato a rilanciare la sua potenzialmente strepitosa carriera, ma ancora non del tutto sbocciata, cerca consolazione nella vita sentimentale.
Durante un’intervista nel talk show russo condotto da Elena Vesnina, la tennista Veronika Kudermetova ha raccontato un episodio personale che coinvolge proprio Rune.
“Holger Rune mi ha scritto, probabilmente gli piacevo… Ma gli ho detto subito: Ragazzo, sono troppo vecchia per te. E se avessi guardato almeno il mio profilo Instagram, avresti visto che sono sposata!” ha dichiarato la russa di fronte ad un pubblico divertito.
Da quel messaggio, pare che Rune non abbia più risposto.
Rune e Kudermetova: due tennisti a confronto
Veronika Kudermetova, classe 1997, e numero 42 della classifica WTA, è sposata dal 2017 con Sergej Demekhin, ex tennista e suo attuale coach, di 13 anni più grande di lei.
Holger Rune, nato nel 2003, è attualmente n. 9 del mondo. È stato soprannominato in passato il “nuovo Djokovic” per grinta e potenziale, anche se la sua carriera ha avuto alti e bassi.
Attualmente, Rune è impegnato al Masters 1000 di Toronto, dove esordirà oggi contro Giovanni Mpetschi Perricard. Kudermetova, invece, ha iniziato con una vittoria al WTA 1000 di Montreal contro Cristina Bucsa, e ora affronterà Olga Danilovic, con un possibile terzo turno contro Coco Gauff o Danielle Collins.