More
    TennisTalker MagazineCuriositàA Washington si parla di giocatori ritardatari e Zverev è sulla bocca di tutti
    Pubblicato in:

    A Washington si parla di giocatori ritardatari e Zverev è sulla bocca di tutti [VIDEO]

    - Advertisement -

    In un video postato sul profilo ufficiale del Mubadala Citi DC Open, quasi tutti i tennisti interpellati definiscono Alexander Zverev come il più ritardatario dei giocatori

    Sui profili social ufficiali dell’ATP 500 di Washington, è stato postato un video molto divertente, in cui viene chiesto chi sia il più ritardatario del circuito. La risposta che va più di moda è proprio il tedesco Alexander Zverev. Il primo a puntare il dito è Daniil Medvedev, che nomina anche Karen Khachanov. Anche Andrey Rublev, Lorenzo Musetti, Emma Raducanu e Naomi Osaka appoggiano l’idea di Medvedev, indicando il tedesco come uno dei più giocatori ritardatari.

    C’è chi, invece, fa un bel “mea culpa”, ovvero la kazaka Elena Rybakina, non a conoscenza dei ritardi altrui, ma ammette di non essere sempre in orario. Si fa avanti anche Taylor Fritz, che addita Frances Tiafoe, ponendo se stesso in seconda posizione, al di sotto del connazionale. Parla poi il danese Holger Rune, che incolpa Novak Djokovic, ma glielo concede, perché Novak se lo può permettere. Per ultimo interviene Nick Kyrgios, che segnala il suo ex compagno di doppio delle Finals, Thanasi Kokkinakis, constatando che non abbia idea di cosa significhi gestire il proprio tempo.

    - Advertisement -

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari