More
    TennisTalker MagazineNewsGossipTalker: Sinner sparisce dopo Wimbledon. Vacanza d’amore con Laila Hasanovic?
    Pubblicato in:

    GossipTalker: Sinner sparisce dopo Wimbledon. Vacanza d’amore con Laila Hasanovic?

    - Advertisement -

    Dopo aver inciso il proprio nome nella storia del tennis italiano con la vittoria a Wimbledon, primo azzurro a trionfare nel singolare maschile, Jannik Sinner è ufficialmente scomparso dai radar. O quasi. Il campione altoatesino, oggi numero uno del mondo e ormai volto globale anche fuori dal campo, si sta godendo una settimana di riposo prima di volare a Toronto per il Masters 1000 del 27 luglio. Ma dove si trova davvero?

    Dai social ufficiali non trapela nulla, ma le indiscrezioni si moltiplicano. Il motivo? Una possibile fuga d’amore con la modella danese Laila Hasanovic, 24 anni, ex fidanzata di Mick Schumacher. La voce corre veloce, sostenuta da coincidenze, viaggi paralleli e qualche dettaglio social che lascia spazio a mille supposizioni.

    Il mistero del volo privato

    Tutto ha inizio la mattina dopo la serata di gala all’All England Club, dove Sinner ha festeggiato insieme a Iga Swiatek e ai campioni di Wimbledon. Dopo i brindisi e le foto con la famiglia reale, il tennista è salito su un aereo privato partito da Londra-Northolt in compagnia dei familiari e dello staff. Ma all’arrivo a Bolzano, sono scesi solo il fratello Mark, il manager Alex Vittur e il social media manager Alex Meliss. Il volo è poi proseguito verso Milano Linate, dove sono scesi i genitori di Jannik. Da quel momento, del tennista nessuna traccia. Lui e il jet sono spariti dai radar.

    Le ipotesi sono due: o Sinner si è rifugiato nella tranquillità della sua casa a Monte Carlo, o ha raggiunto una meta sconosciuta per una vacanza lontano dai riflettori. E in entrambe le versioni ricorre un nome: Laila Hasanovic.

    - Advertisement -

    Avvistamenti e indizi social

    La modella danese, 354mila follower su Instagram, era stata vista tra il pubblico di Roland Garros e Wimbledon, entrambi tornei in cui Sinner ha giocato (e nel caso di Londra, vinto) match chiave. Non sedeva nel box ufficiale del team Sinner, ma la sua presenza in quei luoghi non è passata inosservata. Ancor più sospetta era stata una visita di Jannik a Copenaghen, ufficialmente per impegni lavorativi. Ma è lì che i due sarebbero stati avvistati insieme per la prima volta.

    Il dettaglio curioso? Sia Sinner che Hasanovic condividono lo stesso social media manager, Alex Meliss. Una coincidenza che secondo molti faciliterebbe una relazione mantenuta, almeno per ora, lontana dalle luci dei riflettori.

    E c’è di più. L’ultimo contenuto postato da Laila sui social, un video che mostra vestiti ordinati in una valigia aperta con la scritta “scegli la valigia e parti per un viaggio, ha scatenato ulteriori sospetti. Da allora, silenzio assoluto: nessuna storia, nessun aggiornamento.

    Una nuova fiamma?

    Ufficialmente, nessuno dei due ha confermato la relazione. Anzi, in passato Sinner aveva liquidato con un sorriso le domande sui suoi viaggi in Danimarca: “Solo una sessione fotografica, nessuna storia d’amore”, aveva detto al Foro Italico. Prima di Laila, al tennista erano state attribuite relazioni con la modella russa Lara Leito e con la tennista Anna Kalinskaya.

    Ad alimentare il gossip ci pensa la tempistica perfetta: vittoria storica a Wimbledon, qualche giorno libero prima della ripresa della stagione nordamericana, la sparizione dai radar e una modella che svanisce insieme a lui dai social.

    Cuore in campo (e forse anche fuori)

    Nel frattempo, lunedì prossimo Jannik tornerà ad allenarsi al Country Club di Montecarlo, campo 17, insieme ai coach Simone Vagnozzi e Darren Cahill. Obiettivo: vincere anche sul cemento e preparare l’assalto agli US Open.

    Se al momento non possiamo dire con certezza dove si trovi, e con chi, una cosa è sicura: Jannik Sinner si sta prendendo una pausa meritata. E se a fargli compagnia ci fosse davvero Laila Hasanovic, non sarebbe di certo uno scandalo. Anzi, sarebbe solo un altro capitolo, romantico, nella vita di un ragazzo che, a 23 anni, ha già conquistato il mondo. Sul campo e, forse, anche fuori.


    TennisTalker : TT Club Membership

    TennisTalker Club è nato per offrire una navigazione più agevole senza POPUP e pubblicità invadente, si è poi arricchito delle esclusive funzionalità di classifica SUPERSIMULATA, classifica ARMONIZZATA, pagina CLASSIFICHE e tanto altro… ma non è tutto

    Insieme a te, vogliamo ancora crescere! 

    Entra anche tu nel TennisTalker Club! Come Club Member avrai accesso senza limiti a tutti i contenuti e sconti ESCLUSIVI dei nostri partner commerciali presenti e futuri.

    - Advertisement -

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari