More
    TennisTalker MagazineNewsWimbledon: Sinner abbatte anche la grande "gufata" della Rolex
    Pubblicato in:

    Wimbledon: Sinner abbatte anche la grande “gufata” della Rolex [VIDEO]

    - Advertisement -

    Nella finalissima dei Championships, nel quarto set, con Jannik in vantaggio per 4-3, durante la pausa, una pubblicità anomala fa spaventare i tifosi italiani

    Nel momento clou della finalissima mentre Sinner trovava il definitivo vantaggio – che poi, per fortuna, lo ha portato alla sua prima vittoria nel torneo più antico della storia del tennis – a causa di uno spot Rolex, nelle case degli italiani si sono fatti gli scongiuri.

    Questa è la pubblicità incriminata. Subito sono partiti i commenti via social con alcuni utenti divertiti, mentre altri si sono sentiti infastiditi da questa curiosa combinazione. Ad alimentare ancora di più questa situazione ci ha pensato senza dubbio il risultato ancora in bilico, contro un Alcaraz che, seppur in difficoltà, stava dando segnali di ripresa.

    Comunque, per nostra fortuna, Jannik le partite le gioca e non le guarda. L’italiano dunque non si è affatto distratto e, dopo aver perso il primo per 4-6, con un triplo 6-4 ha abbattuto le difese di Alcaraz. Oggi, a differenza di Parigi, per lo spagnolo non c’è stato niente da fare: Sinner è stato troppo superiore.

    - Advertisement -

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari