More
    TennisTalker MagazineNewsSLAMBen Shelton tra “Tiffany Rodman”, “quarterbacker” e l’appello alla banca riesce a far sorridere ...
    Pubblicato in:

    Ben Shelton tra “Tiffany Rodman”, “quarterbacker” e l’appello alla banca riesce a far sorridere Wimbledon

    - Advertisement -

    Il giovane americano rettifica una gaffe in diretta TV, difende Trinity Rodman (scambiata per “Tiffany”) e implora Morgan Stanley di concedere qualche giorno in più alla sorella Emma, sua portafortuna sugli spalti

    Ben Shelton si sta ritagliando un posto da protagonista anche per la sua verve fuori dal campo. Dopo la vittoria in quattro set su Lorenzo Sonego (3-6, 6-1, 7-6, 7-5) che lo ha portato per la prima volta ai quarti di finale a Wimbledon, il giovane statunitense ha regalato al pubblico un’intervista post match fuori dagli schemi.

    Quando la presentatrice della BBC, Annabel Croft, gli ha chiesto dei suoi trascorsi nel football americano, usando il termine “quarterbacker”, Shelton ha sorriso e l’ha bonariamente corretta: “Sono cresciuto giocando quarterback… o quarterbacker, come preferite!” ha risposto conquistando le risate del pubblico di Court 1 e lo stesso imbarazzo divertito dell’ex giocatrice britannica.

    Ma il siparietto non si è fermato lì. Sugli spalti, accanto ai genitori Bryan e Lisa, sedevano la sorella Emma e la fidanzata Trinity Rodman. Quest’ultima – attaccante della Nazionale statunitense di calcio femminile e figlia dell’ex giocatore dell’NBA Dennis Rodman – è stata vittima di una gaffe da parte del commentatore Andrew Castle, che ha più volte chiamato la calciatrice “Tiffany” anziché Trinity. Una svista che non è passata inosservata e che ha scatenato i fan della Rodman sui social.

    - Advertisement -

    Già dopo il match precedente, Shelton aveva scherzato con il pubblico rivelando che la sorella Emma, impiegata presso la banca d’investimenti Morgan Stanley, era la sua portafortuna nel torneo. “È stata presente a ogni mio incontro. Ma lunedì dovrebbe rientrare al lavoro negli Stati Uniti… Se qualcuno ha contatti a Morgan Stanley, le faccia avere un paio di giorni extra, così può restare ancora!” aveva detto tra le risate generali.

    L’appello è stato rilanciato anche dalla telecronista BBC Tracy Austin: “Emma è la sua portafortuna. Dai Morgan Stanley, fate la cosa giusta!”

    - Advertisement -

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari