More
    TennisTalker MagazineCuriositàWimbledon, il clamoroso punto vinto da Moutet: drop shot con tweener
    Pubblicato in:

    Wimbledon, il clamoroso punto vinto da Moutet: drop shot con tweener [VIDEO]

    - Advertisement -

    A Wimbledon Corentin Moutet si aggiudica il punto del day 2 piazzato contro Francisco Comesana nel match vinto in tre set [VIDEO]

    Oltre a regalare tante sorprese, il day 2 di Wimbledon ha regalato anche colpi spettacolari, fra cui quello messo a segno da Corentin Moutet. Il francese ha battuto Francisco Comesana in tre set con il punteggio di 6-4 6-4 6-2 con pochi problemi. Anche in un match agevole però il mancino di Neuilly-sur-Seine non ha fatto mancare lo spettacolo

    Sul punteggio di 3-2 e servizio nel terzo set, Moutet chiama l’avversario a rete per poi scavalcarlo con un lob al volo. A questo punto Comesana riesce in qualche modo a rispedire la palla dall’altra parte della rete, ma ecco che il transalpino finta lo smash e si inventa un drop shot con il tweener che risulta vincente.

    Una giocata che ha ricordato quella che piazzò Pablo Cuevas al torneo 250 dell’Estoril nel 2019 contro Stefanos Tsitsipas. Nonostante lo stile di gioco diverso si può dire che Moutet ha preso il testimone lasciato dal giocatore uruguayano come “hot-shot man” del circuito.

    - Advertisement -

    Per il giocatore francese ora ci sarà Grigor Dimitrov, testa di serie numero 19 del torneo, che nella giornata di ieri ha vinto in tre set contro Yoshito Nishioka.

    - Advertisement -

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari