Cahill svela l’aneddoto post-Roland Garros: “Altro che dieta, Jannik ha preso tutto il vaso di caramelle!”
Jannik Sinner ha tentato di archiviare la sconfitta con Carlos Alcaraz in finale al Roland Garros nel modo più dolce possibile. Letteralmente. A raccontarlo è stato Darren Cahill durante un’intervista dalla player’s lounge di Wimbledon, dove l’allenatore australiano ha condiviso con il sorriso un retroscena spassoso accaduto pochi minuti dopo la finale persa a Parigi.
“Stavamo andando verso l’auto dopo la conferenza stampa,” ha spiegato Cahill. “C’è un contenitore pieno di caramelle vicino all’uscita del campo, riservato ai giocatori. Di solito ne prendi un paio… ma quella volta Jannik ha preso direttamente l’intero barattolo.”
“Era stato a dieta ferrea per due settimane,” ha aggiunto Cahill. “In macchina era lì con il barattolo in braccio, circondato dalle caramelle, e noi ridevamo come matti. È stato il modo perfetto per sdrammatizzare.”
Darren Cahill on Jannik Sinner taking a whole candy jar from the Player's Lounge post Alcaraz match. pic.twitter.com/vcBlEoJnOD
— asud (@asud683385) June 30, 2025
Dolci postumi da Slam
A confermare “il furto” è arrivato anche un video finito su TikTok, in cui si vede chiaramente Sinner uscire dall’hotel… con il famoso barattolo in mano. Il contenitore di vetro – simbolo del peccato di gola post-delusione – è diventato virale nel giro di poche ore, tra meme, gif e commenti entusiasti dei fan: “Rubare caramelle? Reale. Vincere Wimbledon? Prossimo step.”
Guarda qui il VIDEO: https://www.facebook.com/reel/762470539543356
Perdere una finale Slam fa male, ma a quanto pare… una caramella consola più di mille parole.