Al media day in vista del Roland Garros, Jannik Sinner parla delle sensazioni di Roma e di cosa ha passato negli ultimi mesi
Nella giornata di oggi, Jannik Sinner ha lasciato alcune dichiarazioni sul torneo di Roma e poche parole sulle aspettative dell’edizione 2025 del Roland Garros. In primo luogo parla del fatto che ha avuto tanto successo, qualche momento di difficoltà, ma si è rialzato e sta continuando a lavorare per migliorare le piccole cose, perché è un vero e proprio perfezionista.
Le parole di Nadal
Subito dopo gli viene chiesto di cosa pensa riguardo alle parole di Rafael Nadal, in difesa dell’azzurro. Jannik ha immediatamente espresso l’immenso piacere che le parole dello spagnolo hanno generato a lui e al suo team. Il classe 2001 ha detto di essere contenta che sia una persona tanto importante come Nadal ad aver parlato bene di lui, considerando che c’è chi non va d’accordo con le opinioni dello spagnolo.
“A Roma c’è stata molta tensione e avevamo molti dubbi, dubbi che ci siamo tolti e qui a Parigi sarà diverso, 3 su 5, molto più tranquillo.” Le parole del numero 1, che subito dopo ha dichiarato di essere contento di essere a Parigi. Sicuramente è un torneo speciale e vuole fare meglio dell’anno scorso, dove si è fermato in semifinale contro Carlos Alcaraz al quinto set.