More
    TennisTalker MagazineATP Halle 2025: Sinner guida un'entry list stellare

    ATP Halle 2025: Sinner guida un’entry list stellare

    - Advertisement -

    Il torneo si gioca in contemporanea con lo storico ATP 500 del Queen’s, che quest’anno vede sfuggire la partecipazione di diversi big, molti dei quali hanno preferito iscriversi al torneo di Halle

    Il torneo ATP 500 di Halle 2025, in programma dal 16 al 22 giugno, si preannuncia ricco di emozioni. L’erba tedesca ospiterà alcuni dei nomi più prestigiosi del circuito, a partire da Jannik Sinner, grande protagonista e leader della entry list.

    Il torneo sarà in contemporanea con quello del Queen’s che, dopo 50 anni, ha reintrodotto anche il torneo femminile.

    molti i Big, oltre a Jannik, che hanno scelto la Germania: ci sarà il beniamino di casa Alexander Zverev, insieme a nomi importanti del circuito come Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Andrey Rublev e al promettente Arthur Fils.

    - Advertisement -

    Non mancano Francisco Cerúndolo e Tomas Machac pronti a dire la loro dopo una brillante prima parte di stagione.

    Fuori dalle teste di serie, spiccano anche Karen Khachanov e Hubert Hurkacz: entrambi reduci da ottime prestazioni sulla terra di Roma, vogliono confermarsi anche sull’erba.

    Tra gli italiani, presenti anche Flavio Cobolli, Lorenzo Sonego e Luciano Darderi decisi a farsi valere in vista di Wimbledon.

    Una settimana imperdibile per gli amanti del tennis: Halle è il palcoscenico ideale per iniziare il conto alla rovescia verso i Championships.

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari