More
    TennisTalker MagazineNewsATPIBI 2025: il sogno di Caniato e Bondioli si infrange contro i francesi Reboul e...
    Pubblicato in:

    IBI 2025: il sogno di Caniato e Bondioli si infrange contro i francesi Reboul e Doumbia. Nessun italiano avanza nel doppio maschile

    - Advertisement -

    Dopo aver sconfitto Bolelli e Vavassori, i giovanissimi Caniato e Bondioli non superano il secondo turno. Arnaldi e Popyrin perdono al fotofinish

    Reboul-Doumbia b. Bondioli-Caniato 6/3 6/2

    Quando batti una testa di serie, e che testa di serie!, ti aspetti che il turno dopo possa essere più semplice. Ma così non è stato. Dopo aver eliminato gli spaesati e sorpresi Bolelli e Vavassori, teste di serie numero 3 del torneo, Bondioli e Caniato non sono riusciti a ripetersi.

    L’emozione del turno precedente, l’adrenalina che cala, avversari che probabilmente non conosci, sono tutti fattori che possono incidere nella prestazione, soprattutto se non hai ancora l’esperienza del grande palcoscenico.

    Passano senza troppe difficoltà i francesi, ma per gli azzurri siamo certi che questa non sarà l’ultima partita giocata agli Internazionali BNL d’Italia.

    - Advertisement -

    Andreozzi-Arribage b. Arnaldi-Popyrin 4/6 6/4 10/8

    La coppia italo-australiana ci ha illusi per buona parte del match. Del resto giocare con un australiano fa ben sperare quando si gioca un doppio, ed in effetti Popyrin ha detto la sua. Così come Arnaldi che ha giocato un ottimo match, ma, guardando da fuori, l’aspetto più bello del match è stato il sorriso dell’azzurro. Per tutto il match, durante i game e al cambio campo, Arnaldi e Popyrin hanno scherzato fra di loro, segno di grande complicità e divertimento nel giocare il match. Ma anche gli spettatori non hanno lesinato applausi per le giocate di precisione e di potenza esibite da entrambe le parti.

    L’esito è stato favorevole alla coppia franco-argentina, ma il divertimento per tutti, in campo e fuori dal campo, è stato evidente!

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari