More
    TennisTalker MagazineNewsHana Kuma annuncia il Good Trouble with Nick Kyrgios tour
    Pubblicato in:

    Hana Kuma annuncia il Good Trouble with Nick Kyrgios tour

    - Advertisement -

    Il podcast di Nick Kyrgios nei teatri live in tutto il mondo, lanciato da Hana Kuma, l’agenzia che rappresenta Naomi Osaka

    Il finalista del Grande Slam e sette volte campione ATP di singolare, Nick Kyrgios, partirà quest’anno per un tour mondiale con il suo podcast “Good Trouble with Nick Kyrgios”. Il tour includerà cinque date in Australia nel novembre 2025 e ulteriori date a Londra e New York.

    Il tennista australiano ha lanciato “Good Trouble” per condividere conversazioni improvvisate con personaggi innovativi che sfidano le convenzioni sociali sia nella loro carriera che nella vita privata. Gli eventi in diretta saranno un’estensione del format del podcast, con conversazioni schiette con personalità di spicco provenienti da diversi contesti.

    Ultimamente virale per la sua personalità infiammabile e le polemiche sul caso Sinner, Kyrgios continua a lasciare il segno nelle sue varie attività, tra cui i suoi incarichi come commentatore ospite e i suoi contributi al suo podcast video.

    - Advertisement -

    Le prime due tappe saranno a Londra e a New York. La tappa australiana del tour inizierà il 5 novembre alla QPAC Concert Hall di Brisbane, seguirà gli spettacoli a Perth, Canberra, Sydney e si concluderà ad Adelaide all’Her Majesty’s Theatre il 19 novembre.

    Good Trouble with Nick Kyrgios: Live” proporrà un mix di dibattiti su cultura, salute mentale e creatività, volti a sfidare le narrazioni convenzionali e a ispirare il pubblico. L’approccio consolidato di Kyrgios, che affronta con onestà e umorismo argomenti che altri potrebbero evitare, è destinato ad affascinare i partecipanti.

    Tutte le date del Tour

    • 24 giugno – New Wimbledon Theatre, Londra
    • 18 agosto – Beacon Theatre, New York
    • 5 novembre – Brisbane QPAC Concert Hall
    • 6 novembre – Perth Riverside Theatre
    • 10 novembre – Canberra Canberra Theatre Centre
    • 12 novembre – Sydney Opera House Concert Hall
    • 19 novembre – Adelaide Her Majesty’s Theatre
    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari