More
    TennisTalker MagazineNewsGossip Talker: Sinner avvistato a Montecarlo con una nuova fiamma!
    Pubblicato in:

    Gossip Talker: Sinner avvistato a Montecarlo con una nuova fiamma!

    - Advertisement -

    Il numero 1 del mondo si prepara al rientro agli Internazionali d’Italia, ma intanto a Montecarlo si scatena il gossip…

    Che si tratti di un dritto lungolinea o di un bacio tra i vicoli di Montecarlo, Jannik Sinner continua a far centro. Il 23enne altoatesino, fresco di tre titoli Slam e attuale dominatore del ranking ATP, è pronto a rientrare in campo agli Internazionali d’Italia dopo uno stop di tre mesi, deciso in accordo con la WADA e ufficializzato a inizio febbraio. Ma nel frattempo, il numero 1 del mondo ha lasciato il segno anche… fuori dal campo.

    Secondo il settimanale Chi, il cuore di Sinner non è più single: accantonata la relazione con la collega russa Anna Kalinskaya, sembra che Jannik abbia voltato pagina accanto alla modella russa Lara Leito, 31 anni, presenza fissa dei red carpet della Costa Azzurra e habituée del jet set internazionale. I due sarebbero stati visti insieme in atteggiamenti affettuosi a Montecarlo, dove Sinner si sta allenando in vista della stagione sulla terra rossa.

    Proprio lì, tra una sessione di allenamento e l’altra, Lara è stata avvistata a bordo campo mentre salutava con confidenza lo staff di Jannik – Darren Cahill compreso – per poi raggiungere il tennista a fine allenamento. I due, racconta Chi, sono stati pizzicati a cena al ristorante del circolo e poi fotografati mentre si scambiavano un bacio per le strade del Principato.

    - Advertisement -

    Ora l’obiettivo è chiaro: ritrovare il ritmo a Roma e ad Amburgo per presentarsi al meglio al Roland Garros, il vero sogno di primavera di Jannik. E chissà se anche Lara Leito sarà in tribuna a tifare per lui…

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari