Costeen conferma (senza dire troppo) che è single, e si gode la vita tra lavoro, photoshoot e empowerment
Dopo settimane di rumor, allusioni e post criptici, Costeen Hatzi ha rotto il silenzio, confermando (senza mai dirlo apertamente) che tra lei e il tennista australiano sarebbe davvero finita. Ma non aspettatevi lacrime o drammi: l’influencer australiana è più raggiante che mai.
Parlando al Daily Telegraph durante un evento a Sydney, Costeen ha dichiarato: “È stato tutto molto bello. Sto andando avanti con il lavoro e collaboro con diversi brand in questo momento.”
La 25enne ha anche voluto lanciare un messaggio empowering: “Credo sia sempre importante mettere se stessi al primo posto e fare ciò che ci rende felici.”
La relazione con Kyrgios — iniziata nel 2021 in modo decisamente moderno, con un messaggio per l’acquisto di uno specchio via Instagram — ha fatto sognare i fan. Ma già da fine marzo erano spuntati segnali di crisi: foto di coppia sparite da Instagram, bio modificate, e quel TikTok virale in cui Hatzi mimava la frase “Ho chiesto il divorzio”.
E Nick? Come al solito enigmatico: un’emoji con gli occhi a cuore sotto una foto di lei, seguita dal classico “non credete a tutto quello che leggete”. Ma per una volta, i tabloid (forse) avevano ragione.
Fonti vicine alla coppia hanno raccontato al Daily Telegraph che a pesare sulla rottura potrebbe essere stato lo stile di vita da “party boy” di Kyrgios. “È sempre stato così. E lei, a un certo punto, ha smesso di accettarlo,” ha confidato un insider.
Nel frattempo, lui cerca di tornare in forma dopo un lungo stop per infortunio al polso. Dopo un rientro deludente agli Australian Open, ha fatto vedere qualche bel colpo al Miami Open, battendo McDonald in tre set.
Ma mentre lui combatte con i guai fisici, lei brilla più che mai sui social — tra photoshoot in abito nero e frasi velate come “Le foto vengono bene quando il fotografo non è segretamente geloso”. Touché.
Per ora, quindi, nessun ritorno di fiamma in vista, ma almeno una cosa è certa: Costeen Hatzi sta bene, ed è pronta a conquistare il mondo… da single.