More
    TennisTalker MagazineNewsWTAWTA Bogotà, le semifinali: Camila Osorio regala speranza ai colombiani
    Pubblicato in:

    WTA Bogotà, le semifinali: Camila Osorio regala speranza ai colombiani

    - Advertisement -

    Vediamo chi giocherà le semifinali Bogotà

    [2] C. Osorio b. [6] T. Maria 6-1, 6-3

    J. Riera b. [Q] L. Boskovic 6-3, 2-6, 6-1

    Ecco il riassunto dei quarti di finale del WTA Bogotà 2025. La colombiana Camila Osorio, testa di serie numero 2, continua a sperare di portare gioia ai suo connazionali nel torneo del suo paese e ha sconfitto Tatjana Maria con il puntegggio i di 6-1, 6-3. Ora la colombiana incontrerà in semifinale Julia Riera: l’argentina ha sconfitto la croata Lea Boskovic al terzo set.

    [Q] K. Kawa b. [1] M. Bouzkova 5-7, 6-1, 7-5

    [Q] J. Pareja b. L. Jeanjean 7-6(5), 6-3

    Dall’altra parte del tabellone è arrivata la sorpresa quando, Kataryzna Kawa, qualificata polacca, ha sconfitto la testa di serie numero uno Marie Bouzkova in rimonta, giocando ben 2 ore e 45 minuti. In semifinale affronterà un’altra qualificata: Julieta Pareja, statunitense che ha superato la francese Leolia Jeanjean con lo score di 7-6(5), 6-3 dopo due ore di match.

    I risultati in doppio

    Bara/Pigossi b. [2] Appleton/Gleason 6-4, 6-2

    [1] Bucsa/Sorribes Tormo b. [WC] Mediorreal Arias/Perez Garcia 4-6, 6-0, 10-8

    [A] Bektas/Krunic b. Martins/Riera 6-2, 6-2

    La prima semifinale di doppio regala inaspettatamente una chance di vincere il torneo alla romena Irina Maria Bara e alla brasiliana Laura Pigossi: le tenniste hanno battuto le numero 2 del seed, la britannica Emily Appleton e la statunitense Quinn Gleason, in due set senza troppe difficoltà.

    - Advertisement -

    Non stupiscono le spagnole Cristina Bucsa e Sara Sorribes Tormo, che battono le wild card di casa, Valentina Mediorreal Arias e Maria Paulina Perez Garcia, però al super tiebreak decisivo, con soli due punti di scarto, con la grande prestazione delle avversarie, spinte dal tifo del pubblico.

    Emina Bektas e Aleksandra Krunic raggiungono le spagnole in semifinale: la statunitense e la serba hanno battuto l’argentina Julia Riera e la brasiliana Ingrid Martins con un doppio 6-2 e dovranno vedersela con la coppia numero 1 del torneo.

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari